Condizioni e Termini Assistenza – DVSolution


Gentile Cliente,

A partire dal 01.01.2021 verranno aggiornate le tariffe orarie di ASSISTENZA ed il servizio di TELEASSISTENZA”

PROCEDURA RICHIESTA DI TELE ASSISTENZA
La richiesta di tale servizio, dovrà essere fatta tramite mail ad assistenza@dvsolution.it/temp2 descrivendo in sintesi il problema. Riceverete una mail di conferma con le istruzioni da seguire.

REQUISITI TECNICI:
Il servizio, per essere erogato, necessita di una connessione ad Internet ed uno specifico Software che può essere scaricato gratuitamente al seguente link: ANYDESK

BENEFICI DEL SERVIZIO:
Il servizio di fatto, sostituisce molti interventi tecnici, che richiedono uno spostamento presso la sede del cliente, con aggravio dei costi di trasferimento (carburante, tempo trasferimento, km, autostrada, pasti, parcheggi, ecc.); inoltre la programmazione dell’intervento fisico presso il cliente non sempre può essere tempestiva.

TERMINI E CONDIZIONI D’ USO
DVSolution fornisce un servizio di assistenza remota, attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici. I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio economico.


L’accesso al servizio presuppone l’accettazione del seguente regolamento:

REGOLAMENTO
DVSolution ha attivato un servizio di teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l’assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere a distanza numerosi problemi software e sistemistici. Tale Servizio deve obbligatoriamente essere richiesto tramite mail all’indirizzo assistenza@dvsolution.it/temp2

DVSolution si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l’espletamento del servizio.

DVSolution si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.
L’addebito del servizio prescinde in ogni caso dall’esito dell’intervento tecnico.

DVSolution non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).

DVSolution non si ritiene responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore (ivi compresi scioperi aziendali o del personale addetto all’assistenza).
In ogni caso, DVSolution non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all’ammontare del prezzo pattuito per il servizio.

Dove trovi le soluzioni che cerchi?

Io sono qui, a tua completa disposizione, so che posso esserti utile e che la mia consulenza potrà portarti benefici… ottimizzare costi e tempi… 

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